La mia mission

Nel 1997, compresa l’importanza di internet registrai un dominio: www.ortopedia.it
Quindi misi in rete un sito rivolto ai colleghi ma i tempi non erano maturi e all’epoca erano in pochi a comprendere l’importanza della rete.

Eravamo decisamente troppo “up to date”. Così smisi di occuparmene aspettando che tra gli ortopedici si sviluppasse un maggiore interesse per quell’ambito.

Oggi tutto è cambiato e finalmente anche i medici usano il mezzo elettronico.
Ma la cosa più sorprendente è stata la rivoluzione copernicana occorsa: oggi internet è stato promosso al ruolo di Oracolo della salute.
Ormai ogni paziente chiede conferma al “dott. Internet”  di quello che il medico gli ha detto e verifica con la Rete ogni terapia prescrittagli. Oggi è divenuto imperativo ritornarci! Così ho deciso di riaprire un sito un pò diverso e questa volta dedicato ai pazienti.
Con un taglio leggermente diverso ed una piccola ambizione: un sito ortopedico 2.0. Cioè un sito al passo con i tempi e con i social network, che si sviluppi sulle richieste dei pazienti e sia costantemente aggiornato, quindi sempre in divenire e la finestra di Twitter lo renderà ancora più vivo e attuale.
Benvenuti a bordo e … a presto!

About the Author :

Leave a Comment

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH